Fashionnews

Cristina Marino bellissima incinta a Venezia


Un sorriso così genuino e spontaneo che è un inno alla gioia, una bellezza così radiosa e luminosa che è un inno alla vita. Nella terza serata della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il red carpet ha visto il passaggio delle stelle più belle e luminose. Ma una, più di tutte, brillava più forte delle altre: a poche ore dall’annuncio su Instagram della sua seconda gravidanza, Cristina Marino è tornata sul tappeto stellato di Venezia 2022 insieme al marito Luca Argentero per assistere alla première cinematografica del nuovo film di Luca Guadagnino, Bones And All. A loro, a quegli sguardi complici e a quell’evidente carisma imperturbabile, tutta l’attenzione dei flash di fotografi: nella loro bolla di amore assoluto, Cristina Marino e Luca Argentero sembrano rinnovare un patto d’amore, che conferma la lieta notizia arrivata proprio dal profilo Instagram di lei meno di 24 ore prima: Cristina Marino è incinta. “Io, te, Nina e una nuova luce…”, ha scritto l’attrice italiana su IG. Nella foto, condivisa con i suoi oltre 618mila follower, uno scatto al tramonto di tutti e 3 – ora 4 – che brilla a sua volta di luce riflessa.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Così, mentre la piccola dolce Nina si prepara a diventare ufficialmente la primogenita, Cristina Marino fa spazio a una nuova vita dentro di sé. Si dice che la gravidanza renda le donne più radiose e luminose: vero o no che sia, nel suo look elegante sul red carpet di Venezia 2022, Cristina Marino brillava davvero. Musa indiscussa da sempre, l’attrice 31enne ha inevitabilmente reso il suo vestito nero lungo la tendenza moda Autunno 2022 più assoluta e imperativa. Un diktat che ci solletica la fantasia in vista delle prossime soirée, eventi formali e cerimonie speciali.

cristina marino vestito autunno 2022 venezia

Cristina Marino sul red carpet di Venezia 79

John PhillipsGetty Images

Come indossare il vestito lungo di Cristina Marino?

È indubbiamente il profondo e generoso scollo a V a rubare tutta l’attenzione: il vestito lungo di Cristina Marino sul red carpet di Venezia 2022 svela con sensualità la silhouette del seno, contenuto da una struttura drappeggiata e tempestata di paillettes che contrasta il velluto il nero con la sua tenue tonalità di bianco avorio. La luce resta il fil rouge di questa mise impeccabile, amplificata dalla presenza dei diamanti dei gioielli Bulgari. Come copiare il look di Cristina Marino? Sicuramente indossando questo vestito con sandali neri tono su tono, rigorosamente con tacco a spillo per slanciare la silhouette. Solo un accessorio, oltre ai gioielli, potrebbe rendere ulteriore onore a questo abito: una clutch preziosa, da portare a mano e brillare di più, sempre di più.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %