EventsFashionnews

Cristina Egger e Flavia Cannata con Fashion Lounge

Come ben sappiamo, purtroppo, anche questa edizione della Milano Fashion week è stata maggiormente proiettata su piattaforme digitali per questioni di sicurezza. Tuttavia ci sono ancora alcuni piccoli eventi che presentano le collezioni di persona ai compratori e alla stampa, seguendo rigide restrizioni di privacy. Uno di questi eventi è organizzato dalla curatrice di POP Style TV Shop Cristina Vittoria Egger, nota esperta di moda e talent scout in collaborazione con una partner monegasca Flavia Cannata e #Alwaysupportalent.

Cristina egger

L’evento Fashion Lounge, che si è tenuto in una bellissima location di Corso Porta Nuova a Milano è stata una vera e propria celebrazione del Made in Italy e dell’artigianato, un successo di Cristina Egger e Flavia Cannata in piena regola.

Cristina egger

Gli artigiani della moda, i designer e le piccole imprese stanno cercando di navigare nella nuova era e questa fashion lounge ha lo scopo di dare loro una piattaforma di networking.

I designer presenti all’evento: 
Eleonora Riccio
Filberg Design
Marosetti Bags
Meaornamenta
Alessandra Aiardo Jewels
Luca Giannola Couture
Orequo
Miss Con Turbante
Rosalinda Jewels
Syvie Bags
beauty corner con creme 100 % bio al estratto di Rosa
Brand Palazzo Rosa

ph: Thierry Torres

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Events

Next Article:

0 %