Beautynews

Creme volumizzanti labbra, le migliori da provare ora


Anno (lavorativo) nuovo, labbra nuove? Non proprio, ma il sogno di sfoggiare labbra morbide e plumpy alla Angelina Jolie è condiviso da moltissime donne, inutile mentire. Oltreoceano sta spopolando la procedura medico-estetica denominata corner lip lift, che consiste nel correggere con particolari iniettivi quelle bocche che tendono all’espressione triste, ossia con le estremità rivolte verso il basso. Qui in Italia, per adesso, perdura la tendenza del classico filler labbra con acido ialuronico. Come ricorda la dottoressa Valentina Finotti, medico estetico e chirurgo plastico di clinica Sotherga a Milano, “la procedura prevede l’uso di iniettabili a base di acido ialuronico iper idratante e volumizzante, anche se il nuovo corso predilige nettamente il risultato naturale, nel segno dell’armonia e della simmetria”. Finita l’epoca delle labbra a canotto? “Assolutamente sì, e per fortuna.

Oggi sappiamo che una bocca bella e piacevole è quella idratata e soffice. Lato beauty routine, consiglio un lips gommage settimanale per rinnovare la superficie della mucosa. A seguire, sì a un impacco con uno strato di crema volumizzante arricchita da oli e balsami vegetali (avocado, argan, macadamia), più peperoncino, quest’ultimo capace di donare un effetto plumping e di turgore. La potete aggiungere inoltre come tocco finale ai rituali skincare della sera, per svegliarvi con labbra da baciare”. Vi presentiamo le 3 migliori creme labbra volumizzanti, da portare sempre con voi in borsetta.

creme volumizzanti labbra

Rosdiana CiaravoloGetty Images

Top 3, le migliori creme labbra volumizzanti

1 Clarins Multi-Régénérante Balsamo Antirughe Labbra e Contorno Labbra

Multi-Régénérante Balsamo Antirughe Labbra e Contorno Labbra

Clarins
clarins

41,40 €


Perché
: un ricco e soffice burro labbra dalla formula orgogliosamente naturale, a base di karité, super nutriente, ed estratto di lamponi, ricchissimi di antiossidanti. Leviga, nutre e protegge dallo stress ossidativo e dagli agenti atmosferici, lasciando le labbra naturalmente polpose, giovani e morbide.

2 Lierac Lift Integral Balsamo Rimpolpante Labbra

Lift Integral, Balsamo Rimpolpante Labbra e Contorno Labbra

Perché: i formulatori si sono ispirati alle tecniche estetiche combinate di lifting + injection per creare questo balm che leviga le microfessure del contorno labbra e dona volume e definizione. Con estratto di tulipano purpureo, estratto di tara e complesso di acido ialuronico, per un’azione sinergica completata dalle pro-ceramidi, ad azione anti age.

3 Korff 3D Sculpt Trattamento Labbra

3D Sculpt Trattamento Labbra riempie le micro-rughe, leviga l’epidermide e modella il contorno labbra

Perché: trattamento labbra con complesso 3D Sculpt, niacinamide ed estratto di zenzero, va a riempire le micro rughe, leviga l’epidermide e modella il contorno labbra, apportando un effetto rimpolpante naturale. Si consiglia l’applicazione anche lungo le rughe naso labiali.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %