Jewelsnews

Collezione Steel Heritage di Bell & Ross

Astronauti, piloti, esperti balistici, subacquei. Per molti professionisti, un orologio non è solo un accessorio, ma deve fungere da strumento affidabile. Anno dopo anno, Bell & Ross continua a produrre le migliori collezioni di orologi pensando a questi professionisti.

L’ultima collezione di Bell & Ross è Steel Heritage. Ispirato alla storia dell’aviazione e alle specifiche militari che lo accompagnano, Steel Heritage è fedele alla tradizione dell’orologeria svizzera ed è progettato per soddisfare le esigenze tecniche di qualsiasi professionista che si affida alla precisione di un orologio.

Progettato appositamente per Steel Heritage è il modello BR V2-92. Il BR V2-92 ha un diametro di 41 mm, cassa in acciaio satinato e cinturino personalizzabile, nonché una lunetta in acciaio rotante con scala di 60 minuti. Presenta un quadrante nero zaffiro e lancette delle ore e dei minuti scheletrate in metallo riempite di Superluminova color sabbia. Il rivestimento antiriflesso, la resistenza all’acqua di 100 metri e, soprattutto, il meccanismo BR-CAL.302 di calibro garantiscono prestazioni di altissima qualità.

Il modello BR-V2 simile è altrettanto impressionante. Presenta il calibro BR-CAL.301 e include due cronografi aggiuntivi. Qualunque sia il modo in cui decidi di personalizzare il tuo orologio Steel Heritage, rimarrai colpito dalla sua precisione tecnica e dall’eleganza senza tempo.

L’ultima collezione di Bell & Ross sarà in mostra al Baselworld di quest’anno.

www.bellross.com

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Jewels

Next Article:

0 %