EventsnewsTravels

Chanel riapre lo store a Saint Tropez in vista della bella stagione

Chanel inaugura la bella stagione con la riapertura della boutique stagionale nel centro di Saint Tropez. Ciò che è noto è che nello store sarà disponibile la collection Spring – summer 2021 della casa di moda parigina, nonché i pezzi della linea beachwear e una scelta di bags, scarpe e di preziosi bijoux.

Lo store di Saint Tropez è ospitato in una villa riarredata sul modello delle collezioni disegnate dalla designer di moda Viard

fonte immagine dal sito chanel.com

La villa che ospita lo store Chanel è stata riarredata sul modello delle recenti collezioni della designer di moda Virginie Viard.  Sarà possibile acquistare i capi della collezione primavera-estate 2021 ready-to-wear nella stanza principale la cui esposizione prosegue nella veranda vista piscina dove i visitatori-clienti potranno anche decidere di fermarsi a un bag-bar con le ultime creazioni arricchite da una scelta di alta gioielleria e di orologi.

Console e librerie mettono in mostra a Saint Tropez i nuovi modelli di occhiali da sole, una selezione di prodotti beauty e di  profumi Chanel

Disponibili anche i pezzi della collection Chanel Coco beach 2021 dedicata alla spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL (@chanelofficial)

Fonte Instagram @chanelofficial

La cornice dello store di Saint Tropez fa respirare un’aria di leggerezza e di  relax grazie alla bellezza dei capi di abbigliamento e degli accessori della maison della doppia C. Ma anche ai colori delicati e al salottino che accoglie i visitatori posto in giardino.  Ogni ambiente è stato organizzato per ricordare una particolare stanza della villa. Occhiali da sole e una selezione di profumi e prodotti beauty sono raccolti in esposizione su console e in librerie. Nella pool house inoltre sarà disponibile anche la linea stagionale di scarpe e la collection luxury beachwear “Chanel Coco beach 2021” composta da articoli per la spiaggia con design prevalentemente floreale.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Più in:Events

    Next Article:

    0 %