Fashionnews

Cavalli Tower: un grattacielo di lusso a Dubai per il rilancio del brand

Con l’obiettivo di un grande rilancio, la maison italiana Roberto Cavalli ha impegnato mezzo miliardo di euro (545 milioni di dollari) nella Cavalli Tower: un grattacielo di lusso che si erge su 70 piani, realizzato a Dubai dalla Damac Properties. La Damac Properties è la società di sviluppo immobiliare fondata da Hussain Sajwani, il miliardario businessman degli Emirati, che dal mese di novembre del 2019 è anche proprietario del brand di lusso italiano.

Cavalli torna a sfilare alla Milano Fashion Week dopo tre anni di assenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

Etichetta da rilanciare e pareggio di bilancio nel 2023 sono gli obiettivi principali emersi dall’incontro con i giornalisti che si è svolto a Milano. L’etichetta italiana – si ricorda –  ha aperto nel 2021, nonostante le difficoltà e le restrizioni imposte dalla pandemia, cinque nuovi store a livello mondiale. E con altri sei in arrivo Cavalli si aspetta di poter raggiungere il pareggio di bilancio nel 2023. Intanto il brand torna a sfilare, dopo tre anni di assenza, alla Milano Fashion Week. È già fissata per mercoledi 22 settembre la diretta streaming per presentare la Spring Summer collection 2022. L’esclusivo fashion show si potrà guardare sul profilo ufficiale Instagram di Roberto Cavalli, a partire dalle ore 20.00.

Milano Fashion Week 2021, dal 21 al 27 settembre riparte la Settimana della Moda

MFW: un fitto calendario di eventi e 65 sfilate in presenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

Pronto il calendario delle sfilate e degli eventi fashion da non perdere nella città della moda italiana. Con la ripartenza della kermesse legata al mondo della moda tornano le sfilate quasi come prima della pandemia, in agenda dal 21 al 27 settembre 2021. Tutti i riflettori saranno puntati sulle collezioni della Primavera/Estate 2022. Il programma è ricco di eventi che comprendono ben 65 sfilate, per lo più in presenza.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %