Beautynews

Carla Bruni, le foto dei piedi mostrano una pedicure rossa chic


Lunghe gambe perfettamente abbronzate, camicetta maschile con maniche arrotolate, chioma biondo ramata sciolta sulle spalle. Ecco a voi il ritratto di Carla Bruni in versione rilassata. Seduta con nonchalance sul pavimento di una camera, la supermodella e chanteuse torinese, 54 anni, si mostra sui social in tutta la sua raffinata bellezza. E, con piedi in primissimo piano, ci svela il colore di smalto scelto per la sua impeccabile pedicure di fine vacanze: un intenso tono di rosso caratterizzato dal finish brillante. Si tratta del celebre rosso Borgogna, così chiamato in omaggio al vino rosso prodotto in questa regione francese ed esportato in ogni parte del mondo. Per Carla Bruni, la scelta più ovvia: chic, sensuale, dalla forte personalità. Come lei.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Smalto rosso Borgogna, cosa dice la cromoterapia

Piccole vanità come una pedicure rosso scuro hanno il potere di farci sentire invincibili e seducenti al punto giusto, per non parlare dell’effetto mood booster di uno smalto applicato a regola d’arte. “Scegliere una tonalità così intensa, per di più con una finitura brillante che ricorda la preziosità di un rubino, equivale a voler imporre il proprio stile e il proprio carisma”, commenta l’esperta di cromoterapia Emanuela Mattiuzzi. “Mentre chi sceglie per manicure e pedicure i toni più aranciati del rosso sta comunicando al mondo la propria solarità e il proprio spirito giocoso, aperto e vivace, indossare uno smalto rosso Borgogna racconta di un carattere magnetico, determinato e altamente seduttivo. Questa tonalità, che può virare più al viola o più al marrone scuro, è perfetta per la donna Capricorno come Carla Bruni, perché si lega ai concetti di forza di volontà e intraprendenza tipici di questo segno di Terra. Svelando una femminilità lontana da ogni facile cliché”.

3 smalti nei toni del rosso scuro

Le Vernis Rouge Brune, Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo

Chanel
chanel

907,00 €

Dior Vernis Smalto per unghie, Colore 970 – Nuit 1947, ultra-brillante per un colore couture a lunga tenuta

Smalto dal Risultato Professionale Rossi e Coralli, Effetto Semipermanente, Bordeaux



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %