[gtranslate]
Jude Law, l’indiscusso sex symbol e rubacuori di Hollywood, e suo figlio Raff Law sono i nuovi brand ambassador del marchio italiano uomo Brioni di proprietà del gruppo di lusso Kering, perché incarnano classe ed eleganza ed esprimono in modo impeccabile lo stile urbano e romano della maison.
Brioni SS2022, la coppia padre-figlio diventa brand ambassador dell’iconica maison romana
Visualizza questo post su Instagram
Padre e figlio d’arte della famiglia Law sono i protagonisti, scelti dopo Brad Pitt, della nuova campagna per l’estate 2022 Brioni. L’iconica maison romana che è conosciuta soprattutto per i suoi abiti Bespoke (su misura, tagliati ed imbastiti a mano), per le collezioni sartoriali ready-to-wear ed i prodotti in pelle. I primi scatti mostrano qualche look e le evidenti somiglianze tra padre e figlio. Tutti conosciamo il magnetico Jude che ha recitato in film famosi tra cui L’amore non va in vacanza, Closer e Captain Marvel, ma pochi conoscono Raff che sembra aver ereditato dal padre la bellezza di un bel paio di occhi chiari e il sorriso scanzonato, e probabilmente anche il talento. Il giovane prova a seguire le orme paterne (Twist) e attualmente sta girando la serie TV degli Apple Studios Masters of the Air.
Jude Law: “Una gioia poter lavorare per una maison dalle radici romane”
l’attore ha stretto un legame speciale con la città di Roma durante le riprese di The Young Pope
Visualizza questo post su Instagram
Il commento di Jude Law: “La dedizione di Brioni per l’artigianalità e la qualità è per me d’ispirazione. Ho sempre amato indossare i loro capi. È una gioia poter lavorare con Raff per una Maison dalle radici romane, ho stretto un legame speciale con questa città durante le riprese di The Young Pope. Mi sento meravigliosamente a mio agio e mi sembra un ritorno a casa“.