Fashionnews

Brad Pitt ha lanciato un marchio di moda preziosissimo


Il look di Brad Pitt in gonna nera e midi alla première cinematografica del suo nuovo film Bullet Train ha attirato lo sguardo del mondo fashion e avrebbe dovuto farci drizzare le orecchie. Sì perché Brad Pitt ora punta tutto sullo stile e ha lanciato un marchio di moda insieme all’amica Sat Hari, designer di gioielli e guaritrice olistica. Il brand si chiama God’s True Cashmere e, come si può intuire dal nome, è specializzato nella realizzazione di capi di lusso con cashmere di prima qualità, nonché di provenienza etica. E da Brad non ci aspettavamo niente di meno.

God’s True Cashmere è nato nel 2019, ma ha iniziato a vendere prodotti nel 2020 e oggi Brad Pitt ha deciso di giocare a carte scoperte, svelando il suo coinvolgimento poco prima dell’imminente lancio della nuova collezione del brand nella catena britannica di grandi magazzini Selfridges. La linea si basa su capi 100% cashmere, realizzati in Italia con i filati provenienti da vari allevamenti etici di capre. Anche se la sua nascita è relativamente recente, il brand ha già un ottimo seguito, nonostante prezzi non esattamente accessibili per tutte le tasche – vedi le camicie a quadrettoni che vanno dai 2.000 dollari a pezzo. Anche diverse celeb si sono interessate al brand come Jennifer Garner e Mary-Kate Olsen che sono state paparazzate con indosso capi di God’s True Cashmere.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Forse a fare breccia nei cuori di celeb e non è la cura al dettaglio che la coppia creativa Pitt-Hari infonde in ogni capo. Tutte le camicie hanno 11 bottoni automatici, 7 sul davanti , 4 su tasca e polsini, che sono stati realizzati con pietre preziose, scolpite a mano in India. Queste sono sempre diverse e vanno dall’occhio di tigre all’ametista, smeraldo, quarzo rosa e altre tonalità simboliche di diverse qualità. Sat Hari ha parlato di questa scelta con Vogue Usa: “Abbiamo 7 chakra nel nostro corpo, quindi perché non metterne 7 sul davanti della maglietta, in modo che tutti i tuoi chakra siano attivati?”.

Per il futuro, Sat Hari e Brad Pitt sognano di implementare il brand con coperte, cappelli e calzini fatti di cashmere riciclato, ma vogliono comunque mantenere la crescita lenta e organica. Conclude Brad Pitt parlando con Vogue: “Entrambi abbiamo un lavoro quotidiano, quindi non c’è un grande progetto di espansione o acquisizione. Finché ci divertiremo, andremo avanti. Non siamo in alcun modo maestri dell’hype, anzi, probabilmente siamo un po’ penosi”.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %