FashionSenza categoria

Le borse di L’Autre Chose per il prossimo autunno-inverno

L’inizio di ogni stagione arriva sempre con tante novità, per il prossimo autunno-inverno L’Autre Chose presenta una collezione completa di borse che propongono un mix di eleganza classica unita alla qualità dei pellami, delle lavorazioni e a uno stile super femminile inconfondibile.

Questi valori sono in sintonia con la tendenza bon ton del momento, intrisa di tonalità bordeaux, marrone, cognac, avorio e nero, con delicate tracolle e tocchi dorati qua e là.

Qualunque sia la loro forma, sono borse destinate a durare nel tempo, da conservare per tutta la vita e da passare di generazione in generazione. E non è questo il tipo di tendenza più stimolante?

 

L’Autre Chose

L’Autre Chose Spa nasce come calzaturificio nel 1959. La sede si trova a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, cuore del più importante distretto calzaturiero italiano. L’azienda da subito occupa un posto di rilievo tra quelle marchigiane grazie allo stile particolarmente ricercato e all’utilizzo di materiali pregiati e innovativi.

Nel 1987 il fondatore decide di coniugare una profonda conoscenza del prodotto con la propria passione, creando le basi per la nascita di una nuova collezione con il marchio L’Autre Chose. Ogni prodotto è davvero unico in quanto rappresenta il risultato del perfetto equilibrio tra ricerca e tradizione, l’elegante mix di raffinatezza e materie prime, la piacevole armonia del fascino francese con un tocco italiano oltre a offrire forme e colori contemporanei e di qualità.

La prima collezione ready-to-wear  è stata lanciata nel 2005. Il RTW rappresenta la seconda tappa importante di L’Autre Chose e contribuisce, stagione dopo stagione, a costruire l’immagine globale del marchio.

L’azienda rafforza l’offerta di prodotti integrando la collezione pelletteria, maglieria e accessori. Dal 2014 il brand ha iniziato a sviluppare anche una linea di borse.

Da giugno 2018 l’Autre Chose punta sull’espansione internazionale del marchio. Un nuovo inizio contemporaneo per raggiungere uno standard premium più elevato sul mercato attraverso scarpe, RTW e accessori.

Nel gennaio 2019 Sator Private Equity Found acquisisce il 100% del marchio. Il nuovo percorso ha comportato una totale revisione del marchio a partire dal suo DNA e dai suoi valori chiave, insieme a un nuovo logo e a una nuova direzione creativa.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %