Fashionnews

Bianca Balti, il look di fine estate con pantaloni boho e mocassini


L’ultimo look di Bianca Balti ci dice che la stagione dei mocassini è già iniziata (ma solo in versione boho)

Il periodo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno porta scompiglio nei guardaroba di tutti noi, anche tra le celebrity più cool. Non si è pronti a rinunciare agli ultimi raggi di sole, ma si è segretamente entusiaste di indossare qualche capo di maglieria o un paio di scarpe invernali più strutturate. Il mix and match rappresenta l’enigma di questi ultimi giorni d’agosto, lo dimostra anche Bianca Balti con questo look davvero ibrido appena condivo su Instagram.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Pantaloni boho e mocassini classici, la combo moda da provare

Una delle tendenze più forti dell’autunno inverno 2022 2023 riguarda proprio i mocassini che si abbineranno un po’ con tutto: minigonne, jeans e ora anche con i pantaloni boho. Bianca Balti ha scelto un paio di Penny loafers neri, alquanto classici, qui dotati di un paio di nappine di pelle ton sur ton: già simbolo delle culture giovanili (soprattutto i Mods e i Preppy), ora vengono decontestualizzati diventando accessorio indispensabile per il rientro al lavoro (o all’università). 

Se i mocassini s’indosseranno con le calze bianche il prossimo autunno, la modella italiana ha preferito lasciare la pelle nuda (e abbronzata) come segno della fine dell’estate. Il contrasto, che rende il look ibrido, è conferito dai pantaloni morbidi boho chic, caratterizzati da una stampa Wax africana, le cavigliere di conchiglie e di cordini colorati, nonché il secchiello di cotone lavorato dal sapore esotico. Infine un semplice tank top bianco (un altro essenziale dell’autunno 2022).

Leggete anche:





Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %