Fashionnews

Benedetta Porcaroli bellissima a Venezia 79


Come ogni anno l’imbarcadero dell’hotel Excelsior a Venezia, si rivela the place to be per avvistare le tendenze della stagione che verrà. Lo sa bene Benedetta Porcaroli, la protagonista 24enne della serie tv Baby che per il suo approdo in quel di Venezia ha scelto un abito rosso fiammante ispirato alle storiche tute da ginnastica adidas, frutto proprio della recente collaborazione tra adidas e Gucci. Per l’arrivo al molo dell’hotel Excelsior (l’approdo di tutte le celebrity ospiti della kermesse) Benedetta Porcaroli, che a Venezia 79 è presente con il film Amanda, sceglie infatti la comodità di un abito sì lungo fino ai piedi ma pratico e lineare, decorato solo dalle tre classiche bande (iconiche del brand sportivo) e dal logo della maison fiorentina. Una scelta che ci piace tantissimo e che vorremo replicare per l’Autunno 2022.

benedetta porcaroli venezia vestito adidas gucci

Jacopo RauleGetty Images

L’attrice, che ha esordito al cinema nel 2016 con il film di Paolo Genovese Perfetti sconosciuti, è oggi una delle promesse del panorama italiano e tra un red carpet e l’altro ha sempre dimostrato grande classe e distinzione. Anche questa volta Benedetta Porcaroli non sbaglia con il suo look sporty chic che, oltre all’abito adidas x Gucci, comprende stivaletti platform con fibbie e borsa Attache bianca tutto firmato Gucci e (combinazione?) in pendant con i pali d’ormeggio tipici di Venezia. Scelta azzeccata dunque sia per l’arrivo alla kermesse che per la nuova stagione perché non c’è niente di meglio che tornare al lavoro in abiti comodi e pratici ma al contempo chic e iper femminili come l’abito sportivo con spacchi laterali. Quello indossato dalla fidanzata di Scamarcio è il giusto compromesso tra la femminilità di un abito e la praticità della tuta da ginnastica ma in ogni caso la scelta perfetta per iniziare la stagione con una carica in più.

Come indossare l’abito sportivo di Benedetta Porcaroli

Ottime notizie per i nostalgici degli Anni 80: quest’autunno torneranno bomber, maxi spalle, leggings seconda pelle e tute di tutti i colori perciò cosa aspettate a rispolverarli? Se per qualche ragione li aveste scartati o persi durante un trasloco, niente paura perché potrete sempre recuperare con i pezzi della collezione adidas x Gucci della quale fa parte anche lo il vestito di Benedetta Porcaroli a Venezia 79. Comodo e pratico sarà il compagno perfetto del periodo autunnale che vi risparmierà il dilemma del “cosa mi metto” e allo stesso tempo salverà dal pericolo di indossare la tuta al di fuori della palestra. Perciò via libera a marsupi, sneakers basse e colorate e baseball cap per uno stile sportivo (e anche un po’ nostalgico) di gran tendenza. Al contrario, se preferite un look meno “atletico” provate a indossare lo sporty dress con stivali alti al ginocchio, bowling bag e blazer, ideale sia per l’ufficio che per l’happy hour.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %