Fashionnews

beige di Lila Moss alla NYFW è chic


La settimana della moda di New York si prepara a passare ufficialmente il testimone a quella di Londra, ma una lezione di stile arrivata direttamente dalla Grande Mela resterà indubbiamente con noi: il look di Lila Moss dal front row della sfilata Tom Ford ci propone non solo il maglione beige come tendenza moda Autunno 2022, ma ci svela anche come creare delle perfette mise monocromatiche, restando squisitamente in palette. È proprio di un look total beige che si tratta, sì, declinato in tre tonalità di nuances cremose e avvolgenti, protagoniste di uno styling impeccabile e anche in linea con i pilastri del transition style. Così, mentre Tom Ford tornava ufficialmente a sfilare con la sua collezione moda Primavera Estate 2023 in calendario alla NYFW (impedimenti dovuti al diffondersi della pandemia non glielo hanno concesso nella precedente edizione), i flash dei paparazzi non hanno potuto che rivolgere parte della propria attenzione anche a Lila Moss, la figlia 19enne della grande top model Kate (buon sangue non mente, of course).

lila moss look maglione moda autunno 2022

Lila Moss in prima fila alla sfilata Tom Ford a NY, insieme a Trudie Styler, Erykah Badu, Law Roach.

Nina WesterveltGetty Images

Seduta in prima fila al fashion show, insieme all’attrice Trudie Styler, la cantautrice Erykah Badu e il celebrity stylist Law Roach, Lila Moss ha dato sfoggio di un ensemble minimale ma chic, oltre che dall’imprinting fortemente cosmopolita. Merito anche del suo maglione beige, tendenza moda Autunno 2022: una lezione da assimilare subito.

maglione beige moda autunno 2022 look lila moss

Lila Moss nel suo look total beige alla NYFW

GothamGetty Images

Come indossare il maglione beige di Lila Moss?

Il look di Lila Moss in front row alla New York Fashion Week ha puntato tutto sul minimalismo: la strategia di styling adoperata con estrema raffinatezza è quella del ton sur ton. Il risultato? Le tendenze moda Autunno 2022 approvano. Per metabolizzare la sua lezione di stile, ci occorreranno un maglione beige morbido e dalla vestibilità comoda, un paio di shorts in denim e sandali con tacco stiletto. L’idea di base è: mixare più nuances appartenenti alla stessa palette che, in questo caso, chiama a sé tre sfumature dell’incarnato. Caramello, crema e beige: il mix di colori non potrebbe essere più goloso e invitante di così. Sotto il maglione beige un paio di pantaloncini corti di una tonalità più chiara, procedendo poi verso il nude dei suoi sandali con tacco. Unico accento cromatico differente è quello della borsa nera, a sua volta molto minimale per rispettare il concept. La mise si presenta perfetta per il momento presente, a cavallo tra reminiscenze del clima estivo e prime giornate autunnali: un esempio lampante di transition style al massimo della coolness. In più, desiderate sperimentare questo look anche di giorno? Via i sandali con il tacco, spazio ai mocassini. Non per forza neri, anche quelli in palette vi fanno l’occhiolino.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %