Cookingnews

Bar SixtyFive presso la Rainbow Room

Dalla cima del Rockefeller Center, il 65° piano, questo bar offre una vista mozzafiato sulla città di New York. Alcuni luoghi vanno oltre il tempo e offrono un’esperienza indimenticabile.

SixtyFive Bar è arroccato in cima al famoso Rockefeller 30, il classico indiscusso dell’architettura Art Deco di New York. Il bar si trova nel cuore della famosa Rainbow Room, un vero orgoglio dei Rockefeller e il tesoro degli anni Trenta. Questa sala splendidamente rinnovata, con la sua pista da ballo rotante, è più glamour che mai. Assicurati di prenotare il tuo posto se non vuoi aspettare. Al crepuscolo, il posto è molto frequentato; non c’è da meravigliarsi poiché puoi contemplare il tramonto più bello di tutta New York. Ti senti come se stessi volando a dieci piedi sopra la città che non dorme mai, nelle luci scintillanti degli iconici grattacieli del cielo.

Bar SixtyFive offre il miglior menu di antipasti e cocktail, nonché alcuni secondi piatti. La sua lista di antipasti sembra infinita. Tra i suoi deliziosi piatti e la sua atmosfera vivace, non vorrai andartene. I nostri preferiti: il tonno piccante con nitro, servito avvolto in una nebbia fumosa di nitro bianco, il gustoso sandwich al granchio di roccia e i coni di salmone e caviale. Se vuoi andare alla grande, prova l’indimenticabile hamburger Clash of the Titans, guarnito con formaggio al tartufo, aragosta, pancetta e diversi tipi di manzo. L’intera esperienza è una vera delizia. Per non parlare del loro sublime menu di cocktail, che vi lasciamo esplorare da soli. Alcuni cocktail sono stagionali, quindi non aspettare. Credici, non rimarrai deluso.

www.rainbowroom.com/bar-sixty-five

Foto: © Rainbow Room

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Cooking

Next Article:

0 %