Boatnews

Baglietto: siglato il contratto per il settimo T52


Baglietto T52 è disegnato da Francesco Paszkowski Design che ha firmato anche gli interni in collaborazione con Margherita Casprini. La consegna del settimo esemplare è prevista per il 2025

Siamo particolarmente orgogliosi di questa vendita”, afferma Fabio Ermetto, Chief Commercial Officer di Baglietto, “soprattutto se consideriamo che ancora nessun T52 ha ancora toccato l’acqua. È un momento straordinario della vita del nostro cantiere che sta vivendo un successo senza precedenti. Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio della firma del contratto per un’altra imbarcazione e con questa commessa portiamo a sette le vendite complessive dall’inizio dell’anno”.

Lo yacht è dotato di 2 motori Caterpillar C32
che garantiscono una confortevole velocità di crociera di 11 nodi
ed una massima
di 16 nodi.

Francesco Paszkowski ha disegnato uno yacht contemporaneo, dalle linee morbide e filanti che ben rappresenta l’anima della Baglietto di oggi senza rinnegarne il passato, e la capacità del cantiere di recepire le necessità e le richieste del mercato attuale con una personalità fortemente distintiva. Il contatto con il mare è garantito dall’originale design della poppa aperta con un beach club disposto su 3 livelli: la grande piscina presenta la particolarità di una chiusura “a scomparsa”, grazie ad un pavimento con movimentazione up/down che permette di estendere ulteriormente lo spazio del ponte quando non in uso.

Le grandi finestrature a tutta altezza e apribili su 3 lati del ponte superiore creano una piacevole zona lounge “al fresco” con area conversazione e zona pranzo godibile con qualsiasi situazione atmosferica. Il ponte sole lungo circa 24 metri, altro elemento connotante dello stile Baglietto conferma la tradizione degli yacht dislocanti del brand. 

Lo scafo #10259 è stato acquisito grazie al supporto di Manuele Thiella e Tommaso Chiabra rispettivamente CEO & Chairman della rinnovata casa di brokeraggio Royal Yacht International in rappresentanza dell’armatore.

(Baglietto: siglato il contratto per il settimo T52 – Barchemagazine.com – Novembre 2022)

L’articolo Baglietto: siglato il contratto per il settimo T52 sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Boat

Next Article:

0 %