Fashionnews

Atelier VM presenta la Collana Tibet

In occasione del Mindfulness Day (12 settembre), giornata istituita nel 2011 per promuovere la consapevolezza del viver sano e i suoi enormi benefici sul piano fisico, mentale, emotivo e relazionale, Atelier VM presenta la nuova collana Tibet: un amuleto dal design essenziale e dai toni scuri, capace di sprigionare dall’interno una grande forza energetica. Il nero che trasforma l’ombra in luce.

Preparato con cura e devozione da monaci e lama tibetani, energizzato con preghiere e benedizioni, questo amuleto difende il corpo dalle infezioni e lo spirito dalle interferenze psicologiche negative. All’interno, un mix di nove erbe officinali e minerali pressati e racchiusi in un sacchettino di seta da indossare a contatto con la pelle così che il calore del corpo ne sprigioni la forza.

L’articolo è disponibile da oggi online ed in tutte le boutique Atelier VM.

Atelier VM

Poesia:

Il nero trasforma ombra in luce.

Consigli:

Non bagnare e non ingerire!

Lavorazioni:

Oro giallo 9kt, seta nera, mix di nove erbe officinali e minerali pressati

Designed in 2021

www.ateliervm.com

Atelier VM

Il progetto Atelier VM nasce nel 1998 dall’incontro di Viola Naj-Oleari e Marta Caffarelli. Ventenni, le due amiche si ritrovano dopo le rispettive esperienze di formazione (laurea in disegno industriale allo IED di Milano per Viola, oreficeria da Agathe St. Giron a Parigi per Marta) e decidono di dare vita al marchio che porta le loro iniziali. Dietro alle linee pulite e contemporanee dei loro gioielli, vi è una profonda ricerca stilistica nei codici della modernità, che le due designer mettono in relazione con le tecniche di oreficeria. Nel 2014 nasce L’essenziale, un braccialetto d’oro 18 carati sottile e delicato che viene saldato direttamente sul legittimo proprietario attraverso una raffinata tecnica laser. Il successo è immediato e L’Essenziale diventa da subito un oggetto iconico mai esistito prima. Oggi Atelier VM è presente nei più prestigiosi punti vendita worldwide, da Le Bon Marchè a La Rinascente, da Liberty a Nordstrom e presso le 2 boutique monomarca di Milano.

Atelier VM

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %