Pamela Anderson sceglie le controverse Crocs by Balenciaga.
Dopo una moltitudine di collaborazioni che hanno scosso la fashion industry (Yeezy Gap, Fortnite e The Hacker Project con Gucci, solo per citarne alcune) e con una platea di super fan famosi che include Kim Kardashian, Dua Lipa e Alexa Demie, Balenciaga è decisamente uno dei brand più hot del momento.
L’ultima star in ordine di tempo a salire sul carro di Demna è stata Pamela Anderson. L’attrice, 55 anni, è stata avvistata a Malibù con un outfit sobrio e minimale, cui ha abbinato tacchi a spillo decisamente eccentrici. Sul look dalla palette neutra, T-shirt bianca, morbidi pantaloni di lino con coulisse, borsa a cestino di paglia e occhiali bianchi oversize in stile retrò, spiccavano le Crocs Madame di Balenciaga, che hanno debuttato nella sfilata primavera estate 2022.
A prima vista, i famosi zoccoli Crocs in gomma traforata, reinterpretati da Demna Gvasalia in chiave contemporanea secondo i codici street-couture, potrebbero essere considerati stravaganti o addirittura brutti. Ma se accostati correttamente, come insegna Pamela Anderson, queste mules dai tacchi ultracomodi sono un modo infallibile per dare un tocco fashion a un discreto look quotidiano.
Su Vogue.it potete leggere anche:
Questo articolo è stato pubblicato originariamente su Vogue America