Designnews

Alcantara e Lenovo insieme per il nuovo YOGA Tab13

Alcantara è stata scelta da Lenovo, brand leader nel settore Consumer Electronics, come partner materiale per il nuovo YOGA Tab13 completamente aggiornato dalle dimensioni visive, uditive e tattili che combinate con l’innovativo materiale offrono agli utenti un’esperienza unica.

Grazie alla versatilità e al suo soft touch è stata scelta per vestire la parte posteriore di YOGA Tab13 integrandosi perfettamente allo stile minimalista del prodotto. La perfetta combinazione di Alcantara e Yoga Tab13 non solo porta l’esperienza visiva a un nuovo livello, ma offre agli utenti un tocco morbido e delicato per un’esperienza incredibile

Alcantara, materiale altamente innovativo ed eccellenza del Made in Italy, è il mix perfetto di sensorialià, estetica e funzionalità che unite a un serio e certificato impegno in materia, dal 2009 Alcantara è certificata “Carbon Neutral”, fanno del brand una vera icona del lifestyle contemporaneo.

Sono infinite le possibilità di utilizzo di Alcantara, che non smette mai di stupire e superare ogni aspettativa. Grazie alla sua versatilità viene scelta in molteplici settori applicativi, come Consumer Electronics, automotive, moda e interior design, solo per citarne alcuni.

Alcantara

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Design

Next Article:

0 %