Fashionnews

a tubino come Vanessa Incontrada è chic


Vanessa Incontrada ama le gonne a tubino tanto quanto le gonne a tubino amano lei. La conduttrice spagnola ha conquistato il palco dell’Arena di Verona con un total look in pieno stile Vanessa. Sensuale, audace e iper femminile, la gonna a tubino diventa il must have della moda Autunno 2022, in totale contrasto con la minigonna protagonista dell’estate appena terminata. E quale migliore look da quale prendere ispirazione se non quello indossato da colei che ha fatto della gonna a tubino la sua personalissima signature?

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Conduttrice ai Tim Music Awards al fianco di Carlo Conti, Vanessa Incontrada ha optato per un look glamour nella palette autunnale del nero e del marrone. Il pezzo chiave del look rimane però la gonna a tubino nera che nella sua silhouette elegante è apparsa come il capo da avere assolutamente per l’Autunno 2022. La gonna di Vanessa Incontrada è un modello a vita alta fasciante, caratterizzata dall’orlo lungo fin sotto le ginocchia e leggermente svasato così da facilitare il passo senza costringere. La gonna a tubino, da sempre associata all’estetica legata alle business woman, oggi si reinventa e si può indossare su un palco come a una serata romantica, senza alcun limite di espressione.

Come indossare la gonna di Vanessa Incontrada?

Il bello di una gonna longuette nera è che la si può indossare praticamente con tutto. Dalla T-shirt versione concerto alla camicia oversize, dal top aderente al dolcevita elegante. Vanessa Incontrada ha optato per lo styling più classico e immediato di sempre, scegliendo di abbinare la gonna a una camicia in sera marrone portata all’interno della vita alta. Ma la conduttrice non ha rinunciato al suo personalissimo guizzo creativo, sorprendendo il pubblico indossando un bustier di pizzo semitrasparente che faceva capolino dalla camicia lasciata aperta. A completare l’ensemble un paio di immancabili décolletées nere dal tacco a spillo in un look tutto da replicare, a piccoli passi.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %