Fashionnews

10 ballerine chic da acquistare ora


Accessorio chiave dei look Anni 90, ecco che le ballerine tornano tra gli outfit di tendenza dell’Autunno 2022. Queste calzature spesso sottovalutate sono diventate elemento emblematico di carattere delle nuove collezioni dei grandi brand di lusso. Sulla base dei nuovi trend e della nostra continua ricerca del comfort senza dover per forza rinunciare allo stile, ecco che abbiamo stilato una piccola guida alle 10 ballerine da acquistare ora per l’Autunno 2022. Settembre e ottobre infatti con il loro clima mite e l’eco dell’estate che ancora aleggia nei nostri look sono i mesi perfetti per sperimentare outfit casual chic con le ballerine. Le nostre proposte prendono ispirazione dalle passerelle dell’Autunno Inverno 2022 che vedono le ballerine protagoniste di design affilati, stampe animalier, applicazioni metalliche e romantici fiocchi. Questa scarpa iconica e passepartout si sceglie per il giorno e per la sera, insieme a vestiti lunghi, gonne midi e pantaloni dritti. L’accessorio dall’estetica così chic e femminile non passa inosservato e conquista la stagione in arrivo con uno charme invidiabile.

Pubblicità – Continua a leggere di seguito

Le ballerine dell’Autunno 2022

Nuova stagione, nuovo look per le ballerine più desiderate: Valentino Garavani sceglie l’eleganza della vernice nera per le Rockstud dalla silhouette affusolata con borchiette dorate e cinturini color rosa cipria. Un investimento di stile per calzature che conquistano con il loro mix tra grinta rock e sofisticatezza.

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

La silhouette dalla punta affusolata regala un’allure iper femminile alle ballerine Romy in vernice firmate Jimmy Choo. L’elegante nuance nera è la scelta ideale per completare i vostri outfit da lavoro con un tocco di classe.

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

La femminilità della nuance rosa, l’essenzialità della silhouette a punta tonda e la grazia del bordo ondulato sono gli ingredienti di stile delle ballerine in pelle Chloé. Immancabili nel vostro guardaroba chic!

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

Le ballerine Bow Tie di Aquazzura conquistano con la loro silhouette affusolata scoperta dai cut-out sul tallone. Il tacchetto dorato e le nappine sul retro completano il modello in morbido suede da abbinare a jeans risvoltati o pantaloni cropped per uno stile impeccabile.

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

Maison Margiela presenta le sue audaci ballerine Tabi realizzate in pelle bianca e sormontate da un sottile pizzo. Un modello minimalista e contemporaneo che si distingue per la sua originale punta divisa in due, che darà un ritmo avant-garde ai vostri passi quotidiani

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

Sinonimo di eleganza aristocratica, le ballerine Gala di Jimmy Choo accolgono la nuova stagione rivestendosi di un brillante manto di glitter argento. A punta affusolata con fiocchetto in grosgrain nero, vi sedurranno con la loro comodità ricercata.

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

La voglia di comodità va di pari passo con l’eleganza del velluto, per opera di Miu Miu che presenta questa ballerine nere in tessuto con suola in gomma. Rese stabili dai cinturini a X sul collo del piede, si abbineranno a tutti i vostri completi all-black in gonna o in pantaloni.

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

Delicate nel design e grintose con la tomaia in cavallino tigrato, le ballerine firmate Prada aggiungono carattere alle vostre mise quotidiane in camicia di seta e pantaloni cropped.

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

Carattere neo-rétro per le flat in pelle nera di The Row. Ispirate alle classiche Mary Jane, le ballerine Ava sono dotate di un mini cinturino con fibbia che cinge il collo del piede. Da immaginare con maxi gonne plissettate e abitini oversize con cintura in vita.

ACQUISTA ORA

Le ballerine dell’Autunno 2022

Le ballerine slingback Anaïs racchiudono lo stile senza tempo ed elegante che solo Saint Laurent riesce a sprigionare. Realizzate in pelle nera con silhouette affusolata, si distinguono per i fiocchi piatti in punta su cui brilla il brillante logo YSL metallico. Match perfetto con pantaloni a sigaretta scuri e blazer per allinearsi al mood della maison.

ACQUISTA ORA

Pubblicità – Continua a leggere di seguito



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %